NANOSCUDO 10 LITRI Vedi ingrandito

NANOSCUDO 10 LITRI

Idro-oleo repellente per superfici

Maggiori detagli

NANOSCUDO

Idro-oleo repellente per superfici

                                                 

CARATTERISTICHE:

Formulazione ecologica di nano-particelle organo-silossaniche di nuova generazione che garantiscono un’elevata penetrazione nella maggior parte dei materiali come la pietra naturale, il legno, intonaci, nonché derivati plastici, teloni, tessuti (compresa microfibra tessile). conferendo caratteristiche esclusive di idro-oleo repellenza.
Il prodotto è facilmente applicabile sia su pareti orizzontali che verticali, il suo utilizzo consente di trasformare le superfici trattate in modo da renderle idrofobiche e autopulenti (l’acqua non aderisce e scivola via in forma di goccioline trasportando via lo sporco).
Ideale anche per pannelli fotovoltaici.

Superfici in Legno

Superfici in teak, Infissi in legno, Gazebo
Pontili, Palificate, Banchine

Coperture in tessuto, Tendaggi e Tappezzerie 

Superfici in Vetro, Specchio e Cristalli

Vetrine negozi
Cristalli furgoni o auto di rappresentanza
Finestrini bus, treni metropolitani, etc.
Tetti e pannelli fotovoltaici
Grandi finestrati di alberghi, grattacieli con esterni a specchio, etc.

 

ISTRUZIONI D’USO:

Applicare su superfici pulite e asciutte una piccola quantità di prodotto con un pennello o irroratore ULV manuale o elettrico.
E’ sufficiente un unico passaggio sulla superficie per rendere il rivestimento funzionante, tuttavia, in caso di esigenza di migliori prestazioni, è possibile applicare il prodotto in mani successive lasciando intercorrere un periodo di circa 30 minuti tra un’applicazione e l’altra.
La superficie inizierà ad essere idro-oleo repellente non appena perfettamente asciutta, cioè mediamente dopo 24 ore dall’ultima applicazione.

Per ottenere un’assoluta trasparenza strofinare con un panno in microfibra asciutto la superficie trattata dopo la completa asciugatura.
Applicare il prodotto avendo cura di evitare la luce solare diretta nei mesi estivi e/o temperature superiori a 45°C.